Prezzi & informazioni

Prezzo per 2 persone

Periodo
(dal – al)

Prezzo giornaliero
(per 2 persone)

Ogni persona aggiuntiva
(a notte)

Bambini
(da 3 a 10 anni)

11.10.2025 – 19.12.2025

120 €

25 €

10 €

20.12.2025 – 09.01.2026

200 €

35 €

20 €

10.01.2026 – 13.02.2026

120 €

25 €

10 €

14.02.2026 – 20.02.2026

140 €

30 €

15 €

21.02.2026 – 03.04.2026

120 €

25 €

10 €

04.04.2026 – 10.04.2026

200 €

35 €

20 €

11.04.2026 – 22.05.2026

120 €

25 €

10 €

23.05.2026 – 03.07.2026

140 €

30 €

15 €

04.07.2026 – 18.09.2026

220 €

35 €

20 €

19.09.2026 – 18.12.2026

120 €

25 €

10 €

19.12.2026 – 08.01.2027

200 €

35 €

20 €

Informazioni generali

  • Check-in dalle ore 15:00, check-out entro le ore 10:00, sempre il sabato.
  • Animali domestici non ammessi.
  • I nostri appartamenti sono non fumatori.

Informazioni sui prezzi

I prezzi si riferiscono sempre all’occupazione dell’appartamento con 2 persone. La capienza massima è di 6 persone; per ogni ospite aggiuntivo viene applicato un supplemento da 25 € a 35 € per persona e notte, a seconda della stagione.
La tassa di soggiorno di 3,10 € per persona e notte non è inclusa nel prezzo. I bambini sotto i 14 anni sono esenti dalla tassa.

  • I bambini fino a 3 anni soggiornano gratuitamente.
  • Per i bambini da 3 a 10 anni viene applicato un supplemento da 10 € a 20 € per bambino e notte, in base alla stagione.
  • La pulizia finale ha un costo di 60 € (non inclusa nel prezzo standard).
  • Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario o pagamento in contanti (Euro).
  • Per agevolare il check-in, potete inviarci i vostri documenti d’identità (foto delle carte d’identità) alcuni giorni prima dell’arrivo oppure presentarli al momento del check-in.
  • Si prega di notare che una richiesta di prenotazione online non costituisce una prenotazione vincolante finché non ricevete da parte nostra una conferma definitiva (di solito entro poche ore dopo la verifica della disponibilità).

Soggiorno minimo

Il soggiorno minimo è di 7 notti, con arrivo e partenza sempre il sabato.

Acconto

Per confermare la prenotazione è richiesto un acconto del 25% dell’importo totale.
Vi preghiamo di effettuare il bonifico al seguente conto:

Dirler Verena & Monauni Mirko – Ferienhaus

Raiffeisenbank Lana
IBAN: IT17Q0811558490000301116185
SWIFT: RZSBIT21014

Condizioni di cancellazione

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima dell’arrivo, con rimborso dell’acconto.
  • Da 60 a 30 giorni prima dell’arrivo: l’acconto non viene rimborsato.
  • Da 29 a 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 70% dell’importo totale.
  • Da 7 giorni prima dell’arrivo: addebito del 90% dell’importo totale.
  • In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata viene addebitato l’intero periodo prenotato.

Servizi inclusi

  • Cucina completamente attrezzata con frigorifero, lavastoviglie con tabs, bollitore, macchina da caffè a capsule, moka, stoviglie, posate, pentole, padelle, strofinacci
  • Zucchero, sale, pepe, aceto e olio
  • Biancheria da letto, asciugamani e teli da bagno
  • Dispenser di sapone e doccia-schiuma
  • Lavatrice in bagno
  • Culla e seggiolone su richiesta
  • Cassaforte in appartamento
  • Posto auto privato
  • Wi-Fi gratuito
  • SMART TV con canali satellitari
  • Deposito sci nella sala comune
  • Rimessaggio biciclette e punto di ricarica per e-bike nella sala comune
  • UltentalCard: utilizzo gratuito dei mezzi pubblici in tutto l’Alto Adige e numerosi vantaggi (maggiori informazioni)
  • Consigli e suggerimenti per escursioni, giornate sugli sci e attività nella zona

Regole della casa

  • Animali non ammessi
  • Appartamenti non fumatori
  • Non sono consentiti voli con droni, per il rispetto della fauna locale (caprioli, cervi) e della privacy degli ospiti e dei vicini
  • Si prega di lasciare l’appartamento in ordine, come trovato all’arrivo
  • Eventuali danni sono a carico dell’ospite responsabile
  • Regola più importante: godetevi il soggiorno!

Consegna delle chiavi

Poiché abitiamo a circa un’ora dal Ferienhaus Innergraben, non sempre possiamo accogliervi personalmente.
1–2 giorni prima dell’arrivo riceverete le istruzioni per raggiungere la struttura e il codice della cassaforte portachiavi. Per qualsiasi domanda siamo sempre disponibili telefonicamente, via WhatsApp o e-mail.